Magazine
Scopri novità, curiosità e consigli dalla redazione di Oxo

 

Anche in questo momento di emergenza sanitaria, i centri ottici OXO Italia continuano a garantire assistenza in caso di urgenza e per la fornitura di beni di prima necessità, come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 Marzo 2020. Oggi più che mai, assicurare questi servizi è per noi indice di serietà, professionalità ed attenzione verso i nostri clienti.

 

La tutela della salute e la sicurezza di chi lavora e dei nostri clienti è un’assoluta priorità. Per questo, sono temporaneamente ridotti ai soli casi di necessità l’applicazione di lenti a contatto e gli esami della vista. Qualora necessario, questi servizi verranno effettuati con particolari accortezze e rafforzando ulteriormente tutte le procedure in materia di igiene, che già regolarmente vengono garantite, al fine di limitare la prossimità tra l’ottico e il cliente e ridurre al minimo le possibilità di contagio.

 

Per urgenze, emergenze o per la fornitura di occhiali, lenti a contatto o altri ausili visivi, l’invito è di contattare telefonicamente il centro ottico OXO Italia di fiducia per concordare il giorno e l’ora migliori per un appuntamento, evitando così spostamenti non necessari, così come prescrivono le ordinanze sanitarie in questi giorni.

 

Manteniamo la promessa che ci caratterizza: da OXO Italia ogni cliente può essere sicuro che sarà ascoltato, affiancato e garantito, anche e soprattutto in questo momento di difficoltà.

 

Insieme possiamo guardare lontano.


Non è possibile commentare