Magazine
Scopri novità, curiosità e consigli dalla redazione di Oxo

 

Nasce una nuova formula di collaborazione integrata in cui l’assistenza medica si integra all’assistenza ottica-optometrica per garantire un servizio completo: dal medico oculista all’ottico optometrista, dalla visita all’occhiale.

 

È dal dialogo e dagli incroci di competenze che derivano processi virtuosi. Per questo, OXO Italia sigla una partnership con due realtà territoriali d’eccellenza, specializzate nella diagnostica, nella correzione e nella cura dei difetti e delle patologie visive: il Centro Medico Santa Lucia a Crema (CR) e il COB Centro Oculistico bergamasco a
Bergamo.


Tecnologia, innovazione e attenzione al paziente. Il Centro Medico Santa Lucia e il COB si avvalgono di uno staff medico altamente specializzato e strumentazioni altamente innovative per garantire ad adulti e bambini le migliori prestazioni mediche, diagnostiche e chirurgiche, fra le quali:
• Visite oculistiche,
• Visite oculistiche pediatriche,
• Diagnostica strumentale,
• Chirurgia,
• Chirurgia refrattiva

L’obiettivo è mettere a disposizione del cliente finale una soluzione completa nell’ambito della visione, creando una community di professionisti pronti a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza legata alla cura della vista, dalla vista all’occhiale, nel rispetto e indipendenza dei rispettivi ruoli. Nascono, così, nuove opportunità di valore sia per il cliente OXO Italia che per i pazienti delle cliniche.


Rivolgendosi al Centro Medico Santa Lucia o al COB, il cliente OXO Italia potrà usufruire di una gamma di prestazioni mediche con la garanzia di tariffe dedicate.  A loro volta, i pazienti del Centro Medico Santa Lucia e del COB, potranno usufruire di promozioni dedicate sull’acquisto di un nuovo occhiale monofocale, anche per i bambini, e sull’acquisto di un occhiale progressivo. Ad ogni paziente della clinica verrà consegnato un voucher valido presso tutti i centri ottici OXO Italia.


Non è possibile commentare