Magazine
Scopri novità, curiosità e consigli dalla redazione di Oxo

Gli Italiani sono i primi in Europa per uso di integratori. Li comprano 32 milioni di italiani maggiormente le donne (il 60,5%).  Su 10 persone a cui viene consigliato l’utilizzo degli integratori alimentari, 8 seguono il suggerimento di medici o farmacisti. Anche gli integratori alimentari si distinguono per un trend positivo. Il fatturato del 2018 è cresciuto, generando un valore di mercato di 6 miliardi di euro, più del doppio del valore di mercato dell’oftalmica (2,8 miliardi di euro).

Perché? Le motivazioni sono da ricercare nella crescente attenzione verso il benessere personale e nella tendenza a consumare prodotti salutari, composti da ingredienti naturali, che possano determinare effetti positivi sul proprio benessere nella quotidianità. In questo senso gli integratori alimentari sono percepiti come un supporto al mantenimento della propria salute, acquisendo un vero e proprio valore sociale.

Per soddisfare le nuove esigenze di consumo, OXO presenta un nuovo integratore alimentare OXOeyecare ANTIOXIDANT, prodotto da Farmalabor. Prendersi cura dei propri occhi è una priorità fondamentale per avere un buon comfort visivo. Ogni giorno gli occhi sono sottoposti ad affaticamento, inquinamento e all’esposizione prolungata ai dispositivi digitali. OXOeyecare ANTIOXIDANT vanta una formulazione esclusiva a base di Mirtillo nero e Extrauva®, che aiutano a combattere l’azione dei radicali liberi, e Vitamina A ed E che contribuiscono alla protezione delle cellule contro lo stress ossidativo. OXOeyecare ANTIOXIDANT, un aiuto naturale per il quotidiano benessere visivo. Presto nei centri ottici OXO!!!


Non è possibile commentare