STRESS VISIVO DIGITALE: UN RISCHIO PER TUTTI

In questa società “always on”, sempre connessa per lavoro, studio o tempo libero attraverso l’uso di dispositivi digitali, lo stress visivo conseguente è un fenomeno sempre più diffuso che può diventare vero e proprio problema per chi trascorre più di 4-5 ore al giorno davanti agli schermi di PC, tablet o smartphone.
Nella fase post lock down, questo disturbo è stato definito anche “Zoom fatigue” a causa delle sollecitazioni ricevute dagli occhi di chi è sempre impegnato in webinar, zoom conference e telelavoro o da quelli degli “smartphone addicted”, persone che guardano fino a 100 volte al giorno il loro device.

Scopri se anche i tuoi occhi sono sotto attacco tecnologico, rispondi alle domande di questo test e compila il form con i tuoi dati.
Subito per te, dal tuo Ottico Optometrista di fiducia un invito per un controllo della tua efficienza visiva, tanti consigli utili, più un voucher che ti permetterà di difendere il tuo benessere visivo, risparmiando tanto: non è già questo il migliore degli anti-stress?

SCOPRI IL TUO LIVELLO DI STRESS VISIVO

Il contenuto dei seguente test non rappresenta in alcun modo un test professionale o una diagnosi clinica, per la quale vi rimandiamo al medico oculista.


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo

    Bene, ci siamo quasi!

    Sei curioso di sapere se i tuoi occhi sono stressati?

    CHIEDI IL TUO VOUCHER “ANTI-STRESS”

    Inserisci i tuoi dati: riceverai subito un invito voucher che ti farà risparmiare da 50 a 100 euro sugli eventuali acquisti delle lenti più appropriate per difenderti dallo stress visivo digitale, oltre a garantirti un controllo della tua efficienza visiva, i consigli professionali del tuo Ottico Optometrista


    Nome

    Email

    Telefono
    Ho preso visione ed accetto il trattamento dei dati personali


    Per concludere, seleziona il tuo centro ottico preferito