VEDI BENE, DORMI MEGLIO

Questo è il claim di un’inedita campagna di sensibilizzazione che OXO promuove in collaborazione con ASSIREM, Associazione Italiana per la Ricerca e l’Educazione nella Medicina del Sonno.
È una nuova iniziativa del gruppo OXO che, dopo aver evidenziato le problematiche legate al tecnostress, porta alla ribalta le interconnessioni tra qualità della visione, del sonno e, in ultima analisi, della vita.
Gli specialisti di ASSIREM hanno curato i contenuti medico-scientifici dell’iniziativa inerente il rapporto fra sonno e vista – realizzando questionari, guide e test di autoverifica – mentre i Centri Ottici OXO forniranno controlli visivi accurati a supporto dell’adozione di sistemi di correzione visiva in grado di bloccare la porzione di luce blu-viola responsabile dell’alterazione del ritmo circadiano causato dalle molte ore trascorse davanti ai dispositivi digitali con conseguente riduzione del tempo trascorso all’aria aperta.

Ma non è tutto: tramite partnership qualificate, OXO garantirà importanti vantaggi agli acquirenti. Trovi il primo test di autoverifica e maggiori informazioni qui, ma per ottenere tutti i vantaggi recati subito in uno dei Centri Ottici che aderiscono all’iniziativa. Trovi l’elenco dopo aver compilato il questionario.

COMPILA IL QUESTIONARIO


    5678910


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    SiNo


    Molto buonaBuonaMediaScarsaMolto scarsa
    Ha disturbi alla vista?

    SiNo

    SiNo

    SiNo

    SiNo

    SiNo

    SiNo

    SiNo

    SiNo

    SiNo

    SiNo


    Iniziali*

    Età*

    Sesso*
    Ho preso visione ed accetto il trattamento dei dati personali



    VEDI BENE, DORMI MEGLIO
    Se vuoi approfondire il rapporto fra vista e sonno vai sul sito di ASSIREM www.assirem.it