Magazine
Scopri novità, curiosità e consigli dalla redazione di Oxo

Dal 15 aprile al 31 maggio, SOLO DA OXO, arriva la promozione più attesa dell’anno: #OXOVISTASOLE. Acquistando un paio di occhiali da vista con lenti antiriflesso, la copia di lenti vista/sole è in vendita al prezzo speciale di €5*.

Perché acquistare un occhiale con lenti antiriflesso? Il trattamento antiriflesso elimina una parte dei riflessi di luce “non utili”, cioè che non aiutano a formare l’immagine finale ma, piuttosto, vanno a ridurne la nitidezza.

Questi riflessi “inutili” si vanno a collocare sulla superfice della lente. La radiazione luminosa, che viene riflessa dalla superficie posteriore della lente, penetra nella pupilla, provocando un decadimento del contrasto e di conseguenza della qualità visiva.

La sera o quando la luce del sole è scarsa, il nostro occhio riceve solo l’illuminazione proveniente da fonti artificiali sottoposte a molteplici riflessioni, come i fari delle altre auto o i fasci luminosi dei lampioni stradali. Questi riflessi possono provocare distrazioni, mettendo a rischio la sicurezza di chi è alla guida e dei passeggeri.

Chiedi più comfort e sicurezza dagli occhiali che indossi tutti i giorni. In ogni momento della giornata, in ufficio, a casa, ma soprattutto la sera alla guida, le lenti antiriflesso trasformano anche una guida frequente e prolungata in un viaggio piacevole e, soprattutto, sicuro.

Passi molto tempo davanti ad un computer o guida spesso la sera? Passa alle lenti antiriflesso e approfitta della promozione #OXOVISTASOLE. Acquistando un paio di occhiali da vista con lenti antiriflesso, per te una copia di lenti vista/sole a soli €5*. Già dall’arrivo della primavera, infatti, è fondamentale proteggere gli occhi dagli effetti nocivi dei raggi UV.

Corri da OXO. La promozione è valida solo dal 15 aprile al 31 maggio 2019.

 

 

 

*Regolamento presso il centro ottico OXO.

 


Non è possibile commentare