Magazine
Scopri novità, curiosità e consigli dalla redazione di Oxo

OXO Italia lancia la nuova linea dei #WLP Cult. Alla base, c’è sempre quella positività che ha contraddistinto la linea dei “We Love People” classica e il target, questa volta, è un target di transizione, di passato, presente e futuro.
Questa linea di occhiali – 100% italiana – è dedicata ai millennials, a coloro che sono nati tra il 1980 e il 2000, una generazione per natura in continua metamorfosi, che ha conosciuto il telefono con la tastiera girevole, così come il telefonino di ultimissima generazione, che non aveva il telecomando e che oggi guarda i film in streaming. Il tutto, nell’arco di pochi anni. Una generazione che ha imparato a fare gruppo, che si è svegliata adattandosi alle crisi economiche e sociali forse meglio di tante altre e che non solo sente il bisogno di appartenere ad una “crew” ma ha proprio voglia di farlo, di sentirsi parte di qualcosa di grande: che si tratti di musica, cinema, moda, arte. Qualsiasi cosa ma fatta bene e fatta insieme.
I nostri #WLP Cult  sono dedicati a loro, alla loro crew, alla loro voglia di appartenere ad un gruppo, prima ancora che ad una semplice moda. I nomi dei #WLP Cult, quindi, non potevano che essere dei nickname, come oggi questi giovani si declinano nel mondo tecnologico e dei social network. Si parte da Federica (uno dei nostri WLP classici) e si arriva oggi a Kinda – un modello di #WLP Cult – con un cambio di target e di mood slanciato verso il futuro. Guardare al domani senza dimenticare l’old style, sempre fonte di creatività e ispirazione.


No comments so far.

Lascia un commento